top of page
Aget%20Service%20-%20MEdi%20Aget_edited.

LA NOSTRA STORIA

Aget Service nasce in Italia nel 1995 con l’obiettivo di proporsi come azienda innovativa nella ricerca e nella produzione di prodotti chimici  a marchio privato.  

 

Col passare degli anni la gamma  degli articoli è andata amplificandosi per l’incremento e la diversificazione della domanda: è nato un ramo aziendale interamente dedicato al marketing per le aziende, alla fornitura di servizi pubblicitari e al gift.  

 

Aget Service è strutturata con una sede commerciale e stabilimento produttivo, dispone di studio grafico interno e di un ufficio estero.

Attualmente Aget Service sviluppa il proprio business in differenti settori merceologici: servizi e prodotti promozionali, ottico, parafarmaceutico, medicale e cosmetico.  

 

Aget Service vende i suoi prodotti e servizi: in grande distribuzione, farmacia così come ad enti pubblici, case farmaceutiche ed alle piccole e medie imprese.  

 

È propositiva nei confronti della clientela offrendo soluzioni personalizzate in base alle specifiche esigenze.  

COVID-19

Coronavirus, mascherine chirurgiche introvabili.
L’Aget Service di Medicina ne fa arrivare migliaia dalla Cina

Tra le attività che non hanno interrotto la produzione nemmeno dopo l’ultimo Dpcm del premier Conte, in vigore dal 23 marzo scorso, c’è anche l’Aget Service, l’azienda di Medicina che produce igienizzanti per le mani e mascherine. Proprio alcuni modelli di queste ultime sono ormai introvabili. «Impossibile al momento reperire in Italia le mascherine a tre strati in Tnt, o chirurgiche – ha spiegato il titolare Giorgio Salvi –

e soddisfare così le domande che ci arrivano un po’ da ogni parte».

Per questo motivo l’Aget Service si è rivolta al mercato cinese. «In alcune aree, non colpite in maniera violenta da virus e comunque fuori dalla zona rossa di Wuhan, diverse fabbriche produttrici sono tornate al lavoro – ha proseguito -. Procurarsele però non è facile ma noi, grazie ad un ufficio in Cina ed alcuni collaboratori, siamo riusciti a trovarne più di 700 mila unità. Nella notte tra lunedì e martedì dall’aeroporto di Shangai è partito il primo aereo che ha portato circa 70 mila mascherine in Italia. Il secondo lotto, invece, dovrebbe viaggiare nel fine settimana. La merce ha fatto scalo a Baku, in Azerbaijan, ma è già arrivata a Milano e domani sarà nei nostri magazzini. Una parte di esse le doneremo alla protezione civile dell’Emilia-Romagna, mentre le restanti saranno consegnate alle strutture sanitarie ed alle aziende che ce le hanno richieste per prime». (da.be.)

L’articolo completo su «sabato sera» del 26 Marzo.

Aget Service - Giorgio Salvi.jpg
Successo Azienale
Covid-19

Il Team Aget

Giorgio Salvi.png

Giorgio Salvi

CEO

Ana Draskovic.jpg

Ana Draskovic

Sales Manager

Project Manager 

Alessandro Salvi.png

Alessandro Salvi

Sales Manager

Lorena - quadrata.png

Lorena Mazzoni

Customer Care

Import/Export

Erika - quadrata.png

Erika Guarino

Customer Care

Import/Export

Francesca Marinelli.png

Francesca Marinelli

Customer Care

Marco.jpg

Marco Santorelli

Accounting

Team Aget
bottom of page